lunedì 4 agosto 2014

LAURA LATTUADA SUL SETTIMANALE "CHI" PARLA DI MARINA BERLUSCONI


Ottimo risultato per la P&G Management, la bravissima attrice Laura Lattuada nostra assistita di prim'ordine ( Agenzia di Interpreti ed Ufficio Stampa Personale ) appare con un Servizio Fotografico Esclusivo sul prestigioso settimanale CHI della Mondadori ( oltre 900 mila copie fonte Audipress ) ad opera del Maestro Danny's Shutter ( www.dannys.it ).
La P&G Management è felice di continuare  il  proficuo sodalizio in grado di garantire ad i suoi clienti pubblicazioni di notevole impatto e diffusione tra i maggiori periodici italiani ed esteri.
Potrete vedere Laura Lattuada inaugurare il Todi Festival il 21 Agosto al Teatro Comunale della splendida cittadina Umbra.

Intervista immaginaria a Marina Berlusconi

TEATRO COMUNALE 

Giovedì, 21 agosto 

(Spettacolo Inaugurale)  

Sabato, 23 agosto

di Emilia Costantini

Con

Laura LATTUADA

Regia
FILIPPO CRIVELLI

Da Oriana Fallaci a Marina Berlusconi: il passo non è breve … tra i due personaggi, l’oceano.
Dopo aver scritto un testo teatrale  sulla grande giornalista e scrittrice, che il 16 giugno scorso è approdato a New York interpretato dall’attrice americana Andrus Nichols, ho iniziato a lavorare sulla figlia del leader di Forza Italia. All’epoca non si parlava ancora di una sua eventuale discesa in politica, o almeno non era ufficiale, ma mi incuriosiva la figura di questa donna piuttosto schiva, che rilascia solo poche ed oculate interviste, che non compare nei talk-show, di cui si sente raramente persino la voce e che però, sin da giovanissima, si è ritrovata praticamente al comando di un impero: non a caso, da qualcuno è stata ribattezzata la “zarina”.
Ho quindi cominciato a indagare, a collezionare dettagli della sua biografia, a investigare sui suoi comportamenti in pubblico e, per quanto possibile, in privato parlando con persone a lei vicine.
Ho frugato tra i frammenti di notizie per cogliere spunti, rintracciare indizi, per tentare di costruire un identikit della figlia prediletta dell’ex cavaliere.
“Intervista immaginaria a Marina Berlusconi” vuole dunque essere una metafora sul potere dinastico, in questo caso declinato in vari modi: finanziario, politico, mediatico.Ringrazio il Direttore Silvano Spada per il coraggio che ha dimostrato accordando subito credito, all’incirca un anno fa, a questo progetto. Ringrazio il maestro Filippo Crivelli per aver accettato di firmare la regia di uno spettacolo decisamente anomalo (in continua mutazione da qui al debutto). Ringrazio soprattutto Laura Lattuada, cui tocca l’impegno più gravoso di interpretare un personaggio in continua evoluzione, per aver accolto la proposta con straordinaria generosità, dimostrando anche una buona dose di complice temerarietà.


Emilia Costantini


Nessun commento:

Posta un commento